Lo scatto fotografico pubblicitario deve catturare l’attenzione e trasmettere al contempo un messaggio, deve essere incisivo, attraente, significante.

La fotografia pubblicitaria fornisce la base visuale per la creazione di campagne pubblicitarie su giornali, cartellonistica, web advertising, e promozione su supporti cartacei, brochures e flyer. Intenso.it offre un servizio completo per la realizzazione e la gestione di campagne pubblcitarie: dallo stuadio del messagio alla realizzazione degli scatti fotografici.

Lo scopo di uno scatto pubblicitario è di catturare l’attenzione trasmettendo al contempo un messaggio che promuova un’azienda, una persona, un’offerta commerciale, un ente o una qualsiasi attività che necessiti di visibilità.

La realizzzaizone degli scatti può avvenire in studio o in esterna, con o senza il coinvolgimento di modelli.

Quando richiesto, Intenso.it esegue il casting e la selezione dei modelli, dei truccatori e parrucchieri, occupandosi anche degli allestimenti e della realizzazione dei set fotografici.

Le realizzazione fotografiche a scopo pubblicitario devono racchiudere in immagine un senso, che sia di forte impatto visivo e dalla spiccata attrazione, intuitivo e di facile impressione nella memoria.