Tutto quello che ti serve per rendere riconoscibile ed unica la tua attività.

Creiamo, rinnoviamo e gestiamo la brand image della tua azienda o del tuo prodotto, studiando la migliore strategia di comunicazione per colpire il giusto target con il messaggio più appropriato.

Sviluppiamo i contenuti testuali e visuali che sappiano trasmettere l’essenza della tua marca, selezioniamo il giusto mix di media più adatti alla propagazione del tuo messaggio, progettato per il tuo target specifico e costruito con il vocabolario più adatto al destinatario.

Marketing strategico

Individuare i punti di forza di un’azienda o prodotto e creare una strategia per comunicarli efficacemente al proprio pubblico.


Approfondisci

Brand Naming

Il nome è il punto di partenza del percorso comunicativo di una qualsiasi identità di marca.


Approfondisci

Brand Design

Differenziarsi e farsi riconoscere, a partire da un segno identificativo, univoco e capace di comunicare.


Approfondisci

Graphic Design

La veste grafica di una supporto deve essere cucita su misura del brand, coerentemente con il suo stile.


Approfondisci

 

Immagine coordinata

L’immagine coordinata è l’identità visuale ed estetica di un’azienda, è la rappresentazione univoca e riconoscibile del brand declinato sui supporti che ne comunicano i valori e l’identità aziendale.


Approfondisci

Copywriting

Le parole, tante o poche che siano, nei diversi ambiti di utilizzo devono saper lasciare il segno.


Approfondisci

Advertising

I messaggi pubblicitari devono raggiungere i propri destinatari, e per farlo possono essere propagati su qualsiasi media, convenzionale e non.


Approfondisci

Allestimenti e Pop up

Progettazione di spazi comunicativi, allestimenti fieristici, installazioni multimediali, shop in shop e allestimenti di punti vendita temporanei.


Approfondisci

Packaging Design

Il contenitore viene prima del contenuto, e incide sulla decisione d’acquisto in maniera netta e decisa.


Approfondisci

Press office

L’importanza del parlare di sè e fare in modo che anche gli altri lo facciano, ma soprattutto fare in modo che agli interlocutori finali interessi.


Approfondisci

Deposito marchi

Tutelare la propria identità di marca attraerso il deposito di marchi nazionali ed internazionali.


Approfondisci